MUSICA NELL’ARIA
Mercato di via Osoppo via Osoppo, MilanoConcerto di MUSICA NELL'ARIA, il clar&tube duo, propone un viaggio musicale variegato con un repertorio che spazia tra generi e culture.
Concerto di MUSICA NELL'ARIA, il clar&tube duo, propone un viaggio musicale variegato con un repertorio che spazia tra generi e culture.
PRIMA O POI… L'AMORE - Brunch recital IL MENU DELLA POESIA - Uno show interattivo con Riccardo Pompo e Ilaria Longo L’amore per un noi, l’amore per la poesia, l’amore per la vita. In un'ora e poco più, il pubblico ha l’occasione di ascoltare le rime di Saba, Pasolini, Merini e tanti altri col “solo […]
Una tavolata per lavorare a maglia insieme e fare, come davanti al Piccolo qualche anno fa, la CUCITURA CONDIVISA DELLE COPERTE DELL'ABBRACCIO dove ogni persona può contribuire alla cucitura facendo qualche punto o imparando a cucire.
La relazione fra esseri umani è andata perduta. Per sempre. Ma ci sono applicazioni e macchine, più o meno antropomorfe, ideate per tenere compagnia agli esseri umani. Gli spettatori sono invitati ad incontrare una di queste macchine del futuro in grado di offrire una compagnia insostituibile.
ZAZÀ Benvenuti nel paese di Zazà! dove Scaramucce farà da animatore di piccole storie in legno: uno scheletro ballerino, uno sciuscià melanconico e un feroce e fiero tenore. All’interno di questo varietà si lascia spazio alla commedia e alla musica, grazie alla scoppiettante personalità di Scaramucce, la maschera marionettista alla ricerca estenuante della propria vera […]
MALINCOMIO è il mondo di oggi visto da un uomo cresciuto negli anni 80-90. Un incrocio tra la pazzia e la malinconia.
La democrazia è moribonda, c’è bisogno di un’azione spregiudicata, non prevista dai nemici della democrazia: facciamo dittatura prima di loro!
THE TUBE The tube esplora la forza dell'incontro umano, la fragilità e il desiderio di contatto, tra velocità e ascolto, dove il tempo accelera e la routine prende il sopravvento. Attraverso il simbolo del tubo, lo spettacolo mette in scena il nostro modo di abitare il tempo e lo spazio, creando un dialogo autentico con […]
Sirene è una performance immersiva site-specific che mira a esplorare il concetto di "nostos" o "viaggio di ritorno" da una prospettiva contemporanea. Il pubblico, indossando degli auricolari e un kit personalizzato, parte da un luogo fisico al chiuso - la casa - e viaggia attraverso la città per terminare altrove. Ispirata all’Odissea, il pubblico viaggerà e incontrerà una serie di luoghi fisici.
Come Maradona di e con Diego Piemontese La seconda metà dei vent'anni, il precariato, gli occhiali da sole di notte, l'emergenza immobiliare, le centrifughe a 9 euro, il cibo in scatola, la crisi climatica, il fast fashion usato, gli sconti del supermercato, un'incredibile voglia di figurine, le ricette mediche ripetibili e la possibilità di dire […]
La Terra è un deserto, resiste un'isola felice. Lì vivono Stregheta, una saggia contadina, la nipote Artemisia e l'aiutante, Mimì.
Benvenuti nel paese di Zazà, Scaramucce animerà storie in legno: uno scheletro ballerino, uno sciuscià melanconico e un feroce e fiero tenore.