Sogno al parco Trotter

Sogno al parco Trotter

da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare
Lo Shakespeare di Quartiere diventa un Audio Walk

da un’idea di Carla Stara e Beppe Salmetti
con (in ordine alfabetico) Maria Grazia Allegra, Francesca Angelicchio, Gianfranco Brambati, Peppe Buono, Rosanna Ciaravolo, Daniele Conticello, Stefano Iuso, Martina Manfredi, Dario Palma.
Si ringrazia la Fondazione Cariplo per il sostegno

Il Parco Trotter si trasforma in una magica foresta animata da personaggi inconsueti e strane apparizioni durante l’audio walk organizzato dal gruppo dello “Shakespeare di quartiere”.
Una passeggiata sonora alla scoperta di degli angoli nascosti del Parco Trotter e della sua interessante storia, che si intreccerà con il famoso testo shakespeariano.

Non preoccupatevi quindi se vedrete apparire alcuni folletti e personaggi strambi qua e là, fanno parte del mondo del Sogno di una notte di mezza estate al Trotter.

Sarà necessario, munirsi di smartphone (con la batteria ben carica) e di cuffie e inquadrando un QR Code che vi verrà fornito all’ingresso si riceveranno tutte le istruzioni per andare alla scoperta del Parco Trotter e del meraviglioso mondo di Shakespeare.

Il punto di ritrovo sarà all’ingresso del parco (via Giacosa 42), da qui il pubblico verrà accompagnato dalle attrici e dagli attori di quartiere, già apprezzati protagonisti del Romeo e Giulietta su via Padova. “Shakespeare di Quartiere” è un progetto sul territorio dove attrici e attori e drammaturghi sono gli abitanti del quartiere.

Siamo qui