Elia Morra in arte Elianto
special guest Pietro Totaro
Elianto, cantante e chitarrista, comico e improvvisatore, inventa canzoni in rima ispirandosi al pubblico, in una serata nutrita anche di magia con Pietro Totaro, il mago del cibo.
Elianto, all’anagrafe Elia Morra, è un comico, speaker radiofonico e pubblicitario, autore, influencer e improvvisatore. Artisticamente nasce e cresce come artista di strada a Milano; nelle belle serate, lo potete trovare sui Navigli armato della sua chitarra, pronto per cantare in freestyle. Il suo spettacolo condensa la sua personalità e la sua abilità di menestrello e improvvisatore, dove il pubblico è l’unico e vero protagonista. Creativo, irriverente e mai volgare, racconta il mondo che lo circonda inventando canzoni ritmiche, prendendo spunto soltanto da ciò che vede e/o da quello che gli viene detto.
Sono dieci anni che improvvisa le sue rime nei contesti più disparati: in televisione (con Zelig tv, Italians gots talent, Stati Generali) in teatro (Teatro della cooperativa, teatro Manzoni, lo Zelig di viale Monza, il PIM) ma anche in occasioni formali come feste private e/o aziendali dove viene ingaggiato per sciogliere il ghiaccio e animare la serata (TEDX Verona, Internet festival, Mercato Centrale di Milano).
Il suo percorso non lo distoglie comunque dall’arte di strada!