Creator: Duane Forrest
Dramaturg: Ins Choi
Producer: John McGowan
Starring: Duane Forrest
Spettacolo in lingua inglese senza sovratitoli
Jamaican-Canadian singer-songwriter, Duane Forrest, shares his stories and songs gleaned from his travels around the world. Whether he’s singing about love found and lost in Latin America, or telling stories about seeking clarity gigging throughout Asia and Europe, his soulful voice and samba-reggae vibes seek joy and hope in this broken world.
Proceeds support Duane’s charity Genesis Community of the Arts.
——–
Duane Forrest, cantautore canadese di origine giamaicana, condivide le sue storie e le canzoni raccolte durante i suoi viaggi in giro per il mondo.
Sia che canti dell’amore trovato e perduto in America Latina o che racconti storie sulla ricerca della purezza durante esibizioni in Asia e Europa, la sua voce soul e le vibrazioni samba-reggae cercano gioia e speranza in questo mondo distrutto.
Lo spettacolo si presenta con Duane seduto su uno sgabello, con una chitarra in mano e un microfono con una sottile illuminazione arancione che arriva da un faretto. Duane inizia a raccontarti di essere cresciuto con sua madre, poi ti porta in un viaggio con lui mentre gira il mondo, commette errori e scopre se stesso. È una storia sentita dal profondo del cuore, che farà ridere e piangere e porterà al pubblico sorrisi e calore.