Caricamento Spettacoli

BELLY BUTTON

BELLY BUTTON
con Agnese Mercati, Carola Rubino, Elia Tapognani, Erica Landolfi
regia Agnese Mercati

Una vecchia casa in mezzo al bosco. La famiglia che vi abita ha radici profonde come gli alberi che si vedono dalla finestra. Da qui è difficile credere che si possa scappare. Come mi trasformo da vittima a creatore? Come ti dico quello che non ti ho mai detto? A raccontare, è la più giovane, la Figlia, che si trova davanti alla violenza del Padre, dedito al vino, nei confronti di una moglie remissiva. Il pubblico è coinvolto direttamente nella storia. Come?
Prima dell’inizio dello spettacolo il pubblico, inquadrando un codice QR con il cellulare, accederà al gruppo WhatsApp Famiglia, una grande chat collettiva in cui potrà votare tramite sondaggi le scelte che i tre protagonisti, in diversi momenti della loro vita, dovranno fare. Siamo veramente noi a scegliere? Siamo ciò che facciamo o ciò che non abbiamo fatto?

ATTENZIONE
È consigliato entrare in sala con il cellulare acceso e la batteria carica!

Lo spettacolo contiene riferimenti a tematiche divisive e/o disturbanti (abusi/maltrattamenti, crudeltà e violenza).

03 giugno Ore 21:30 Acquista il biglietto
04 giugno Ore 21:30 Acquista il biglietto
05 giugno Ore 21:30 Acquista il biglietto
06 giugno Ore 21:30 Acquista il biglietto
07 giugno Ore 21:30 Acquista il biglietto


BIO

“Un uomo solo non vale un cazzo”. Da qui nasce Crack24, la prima compagnia teatrale professionista under35 anomala per il suo numero, nata nel 2018 a Torino da 24 giovani artist* provenienti da tutta Italia. Crack24 nasce dalla speranza di non disperdere il tesoro che un gruppo tanto numeroso insieme costituisce. Crack24 indaga temi riguardanti il presente sviluppando tecniche e linguaggi innovativi, seguendo una ricerca che si nutre della comunità che li circonda, cercando di intercettarne le storie.

Siamo qui

Belly Button, spettacolo di metateatro. FringeMi
4 Giugno 2025
dalle 21:30
8€ - 10€
narrazione, programma ufficiale, prosa